venerdì 23 giugno 2017

Free Freedom è stata cancellata

Negli ultimi mesi, la nostra posta elettronica (multiproprietà@consumatoreinformato.it) è stata oggetto di ripetute richieste in merito alla sorte toccata ad una delle società che ha venduto i certificati New Club Elite in Italia, ed in particolare nella zona di Roma: Free Freedom S.r.l.

Vi proponiamo una delle richieste ricevute:
"Salve Ho letto i vostri interessanti interventi, e vi scrivo perché anch’io  sono "caduta” in questo tipo di certificato vacanza, grazie ai promotori della società Free Freedom.

Non sono mai riuscita a sfruttare il certificato perché quando abbiamo provato a prenotare le settimane vacanza, non hanno mai trovato un posto libero per il periodo richiesto.

Non ne possiamo più! Abbiamo versato negli ultimi due anni (senza andare in vacanza!!!) forse più di  10.000 euro e ci viene negata la possibilità di fare due settimane di vacanza perché tutto pieno (premetto che non abbiamo scelto un luogo in particolare ma abbiamo dato loro ampia scelta fra Sicilia  Sardegna e Calabria).


Abbiamo cercato di contattare quelli di Free Freedom, perché ci avevano promesso che si sarebbero ricomprati il certificato, nel caso di nostra richiesta......ma adesso non rispondono più al telefono o via mail Come dobbiamo muoverci???
Grazie
"


La società Free Freedom S.r.l. è stata cancellata dal Registro delle Imprese lo scorso marzo 2016, ed è questo il motivo per il quale non riuscite a contattare più alcun addetto (call center) di questa società.

La conferma di quanto sopra evidenziato, la potete trovare nella schermata dell'Agenzia delle Entrate che vi proponiamo qui di seguito, ove la partita IVA di Free Freedom risulta cessata.


Nessun commento:

Posta un commento

Modifica il post