lunedì 28 dicembre 2015

Il lupo cambia il pelo.....ed arrivano le offerte commerciali 3x2

Nuove proposte commerciali in arrivo per i soci inadempienti dell'obbligo di pagamento delle spese di gestione per gli anni precedenti.

Un associato ci ha trasmesso, qualche giorno fa, il testo di una mail inviata da un club, al quale egli ha aderito senza però essere stato informato in merito alle spese di gestione.

La società che amministra il club, dopo aver tentato di ottenere il pagamento delle spese di gestione attraverso ripetute telefonate accompagnate da avvisi via lettera, ha mutato il proprio comportamento, avanzando una proposta commerciale, a dir poco bizzarra.

Ed è ecco l'offerta 3x2, e quindi, se non avete pagato il 2013/2014/2015, il club propone di abbuonarvi questi tre anni se pagate il 2016: Insomma, se paghi il 2016, ti abbuoniamo i tre anni precedenti, ma solo perché "non avete mai viaggiato con noi...".

E perché i soci non hanno mai viaggiato con il Club?...beh perché ogni volta che hanno chiesto di poter prenotare una stanza, è stato risposto loro "in questo periodo non è possibile" oppure "in questa località non è possibile".

Ormai è chiaro che gli acquirenti di questi diritti vacanza, iscritti a club con sede legale estera, non sono più disposti a dover pagare spese di gestione annuale, senza nemmeno poter usufruire di alcun diritto.

Questa mail denota, a nostro parere, la difficoltà attraversata da questi resort, incapaci di essere credibili per i consumatori, e che cercano di riciclarsi con proposte inaccettabili.


Per maggiori informazioni, potete scrivere a multiproprieta@consumatoreinformato.it.

Qui il testo della mail.
 ----Messaggio originale----
Da: xxxxxx
Data: xx-xx-2015 00.00
A: @......,it
Ogg: Proposta commerciale

>

Gent.mo Sig......................,

Dopo vari tentativi di metterci in contatto con Lei le inviamo questa email sperando di ricevere una sua risposta nel più breve tempo possibile. Il Club sta mettendo in ordine le posizioni dei soci prima di entrare nel nuovo anno, considerato che non avete mai viaggiato con noi, per permettervi di conoscerci meglio, l’amministrazione vi dà l’opportunità di pagare esclusivamente la fattura delle spese di gestione 2016, che Le invieremo a breve, cancellando così le fatture in sospeso del 2013-2014 e 2015, a condizione che veniate a trovarci,  presso uno dei nostri resort qui indicati, nel corso dell’anno 2016:

Come da accordi telefonici con …............, Le inviamo la fattura spese di gestione 2016, che può essere pagata tramite bonifico bancario internazionale, i dati sono riportati in fattura.
Oppure il pagamento può avvenire tramite paypal attraverso il nostro sito, per cui diamo assistenza telefónica gratuita, su appuntamento, basta che ci indichi data e ora semplicemente rispondendo a questa stessa email, la contatteremo puntuale; Lei dovrà essere in possesso di un computer connesso a internet e munito di carta di crédito o prepagata. .........


Nessun commento:

Posta un commento

Modifica il post