martedì 11 agosto 2015

Ses Fontanellas Limited condannata a cancellare il consumatore dal proprio registro!

Buone notizie per i possessori di un certificato di iscrizione al Ses Fontanellas Club e che vorrebbero uscire da questo prodotto vacanza, per non pagare più alcuna spesa di gestione.

Con una recente pronuncia, il Tribunale di Vercelli ha dichiarato la nullità di un contratto di Ses Fontanellas Limited, ordinando alla società convenuta di provvedere alla cancellazione della consumatrice dal proprio registro degli associati.

La vicenda oggetto di intervento da parte del giudice vercellese era particolarmente complesssa, in quanto il contratto di acquisto dell'iscrizione al Club Fontanellas era avvenuta a seguito di contatti telefonici e, in seguito, di persona.

La consumatrice vercellese era stata convinta a firmare il contratto dietro la promessa che, in un secondo momento, avrebbe potuto rivendere il diritto vacanza alla stessa società Ses Fontanellas Limited.

Il Giudice, chiamato a decidere in merito alla regolarità di questa vendita, ha accertato che il contratto non era regolare, ed in particolare ha rilevato la mancanza di molte informazioni in merito alla natura del diritto vacanza venduto alla consumatrice vercellese.

Queste irregolarità hanno comportato la nullità del contratto di acquisto di Ses Fontanellas Limited, e di conseguenza il Tribunale di Vercelli ha stabilito che:

- la consumatrice ha diritto a riottenere i soldi pagati in questi anni;

- la consumatrice non deve più pagare le spese annuali di gestione per i prossimi anni;

- Ses Fontanellas Limited deve cancellare il nominativo della consumatrice dal proprio Registro degli iscritti al club.

Per maggiori informazioni, potete scrivere a multiproprieta@consumatoreinformato.it

Di seguito, la decisione del Tribunale di Vercelli.



Nessun commento:

Posta un commento

Modifica il post